Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in via Allende. Un’auto è uscita improvvisamente di carreggiata, precipitando nel parcheggio sottostante. L’impatto ha richiesto l’intervento immediato dei soccorsi.
Sul posto sono giunti i carabinieri, la polizia locale, i volontari della Croce Rossa e i vigili del fuoco, impegnati nelle operazioni di soccorso e nella messa in sicurezza dell’area. I feriti, entrambi di nazionalità straniera, sono stati affidati alle cure del personale sanitario.
Uno dei due è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Castelsangiovanni, mentre per l’altro, le cui condizioni sono apparse più gravi, si è reso necessario l’intervento dell’eliambulanza per il trasferimento all’Ospedale Maggiore di Parma. Sono in corso gli accertamenti per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…
"Ho con me un'arma, consegnami l'incasso". Rapina in un bar-tabacchi nella zona di viale Dante.…
Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…
Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…
Presentato il progetto di riqualificazione urbana dell’ex Manifattura Tabacchi, uno dei più significativi interventi della…