È stata trovata nella frazione di Pigazzano la persona che risultava dispersa sulla Pietra Parcellara nel comune di Travo (PC). La stazione monte Alfeo è stata attivata dal Nue per la ricerca di una signora di 44 anni che non si era presentata all’appuntamento con il compagno di escursione: i due avrebbero dovuto trovarsi in località Costa del Grillo (sul lato ovest della Pietra Parcellara) ma la donna non si è presentata ed il compagno, preoccupato, ha attivato i soccorsi.
Il Soccorso Alpino e Speleologico Emilia Romagna si è recato in loco per la ricerca della donna che è stata avvistata a Pigazzano da una pattuglia dei Carabinieri di Bobbio grazie al dettaglio inconfondibile dell’abbigliamento, una giacca fucsia.
La donna non presentava problemi sanitari e le squadre sono state fatte rientrare.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…