Sull’episodio intervengono i legali dell’officina in cui si è verificato l’incidente. Riceviamo e pubblichiamo la nota.
“In riferimento a quanto riportato in data 12.11.21, in ordine all’infortunio occorso ad un lavoratore presso una officina meccanica, si precisa in rettifica di quanto esposto, che la dinamica dell’infortunio è ancora al vaglio delle Autorità e che le informazioni inerenti il presunto malfunzionamento di un macchinario o all’esplosione in viso di uno pneumatico nonché alla localizzazione dell’evento, risultano fantasiose, destituite di qualsivoglia fondamento nonché fortemente lesive dell’immagine della Ditta datrice di lavoro e del suo titolare. Ciò si chiede anche in rispetto della privacy del ragazzo infortunato e della propria famiglia.”
Esplode uno pneumatico e lo colpisce in pieno volto, grave un meccanico di 25 anni. Il giovane gommista stava lavorando in un’officina di Montale ed era impegnato ad armeggiare proprio accanto a una vettura. Improvvisamente, per motivi da chiarire, uno degli pneumatici è letteralmente esploso colpendo in pieno volto il 25enne.
I colleghi hanno subito dato l’allarme e sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118. I sanitari hanno prestato le prime cure sul posto, ma il trauma cranico ha convinto gli operatori a richiedere l’intervento dell’eliambulanza che ha condotto il ferito al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore di Parma.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Terzo posto a Roma per Alex Iliev (Yama Arashi), sul podio nella capitale nella manifestazione che ospitava…
Domenica 25 maggio a Ziano Piacentino avrà luogo "Quattro passi tra i vigneti". L'evento, inserito…
Riqualificazione del lungo Po in chiave turistico-ricreativa, il Comune di Piacenza ha partecipato all’asta pubblica…
Un riconoscimento al merito accademico e un investimento concreto nel futuro del comparto agroalimentare: sono…
Ancora un successo del Karate Piacenza Farnesiana, che ha partecipato all’Open League Fijlkam all’Arena E-Work a…
Nel corso di questa settimana, e fino alla notte di sabato, XNL Piacenza si accederà…