Esplode uno pneumatico e lo colpisce in pieno volto, grave meccanico 25enne. I legali dell’officina: “Dinamica ancora al vaglio”

Sull’episodio intervengono i legali dell’officina in cui si è verificato l’incidente. Riceviamo e pubblichiamo la nota.

blank

“In riferimento a quanto riportato in data 12.11.21, in ordine all’infortunio occorso ad un lavoratore presso una officina meccanica, si precisa in rettifica di quanto esposto, che la dinamica dell’infortunio è ancora al vaglio delle Autorità e che le informazioni inerenti il presunto malfunzionamento di un macchinario o all’esplosione in viso di uno pneumatico nonché alla localizzazione dell’evento, risultano fantasiose, destituite di qualsivoglia fondamento nonché fortemente lesive dell’immagine della Ditta datrice di lavoro e del suo titolare. Ciò si chiede anche in rispetto della privacy del ragazzo infortunato e della propria famiglia.”


Esplode uno pneumatico e lo colpisce in pieno volto, grave un meccanico di 25 anni. Il giovane gommista stava lavorando in un’officina di Montale ed era impegnato ad armeggiare proprio accanto a una vettura. Improvvisamente, per motivi da chiarire, uno degli pneumatici è letteralmente esploso colpendo in pieno volto il 25enne.

I colleghi hanno subito dato l’allarme e sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118. I sanitari hanno prestato le prime cure sul posto, ma il trauma cranico ha convinto gli operatori a richiedere l’intervento dell’eliambulanza che ha condotto il ferito al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore di Parma.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank