Estate di San Martino in Piazza Duomo e Piazza Cavalli domenica 6 novembre. Una giornata di festa con le Bancarelle dei Mercanti di Qualità, enogastronomia, gli artigiani con le loro creazioni e i giochi di una volta.
Sarà possibile visitare il Mercatino in via Roma oppure gustarsi la Castagnata in Piazza Cavalli e Largo Battisti. Inoltre la partecipazione delle Associazioni benefiche, i cani della Croce Rossa e negozi aperti
Grande attesa per il suggestivo spettacolo delle Dame Viscontee.
Una giornata di festa in onore dell’estate di San Martino – spiega Gloriana Tironi Presidente di Mercanti di Qualità – con un programma variegato e anche tanta storia. Ci sono tanti motivi per esserci. In Piazza Cavalli dalle ore 15 ci sarà “Il risveglio del Gigante”. In particolare Palazzo Gotico sarà aperto con ingresso libero e uno spettacolo di danza.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…