Un 35enne nato in Ecuador evade per due volte dai domiciliari per andare in giro in macchina. Il pregiudicato, coniugato, disoccupato, agli arresti domiciliari per spaccio di sostanze stupefacenti. In due occasioni, il 13 settembre e il 19 ottobre, i militari non lo hanno trovato in casa.
Era tranquillamente in giro per la provincia con la sua macchina. In settembre era finito in manette, ma il suo comportamento ha portato all’emissione da parte del GIP del Tribunale di Piacenza di una ordinanza di custodia cautelare in carcere.
I carabinieri del Radiomobile di Piacenza, la mattina del 31 ottobre hanno eseguito l’ordinanza. Per il pregiudicato 35enne è scattato di nuovo l’arresto, condotto in caserma, e dopo le formalità di rito, portato al carcere delle “Novate” dove continuerà a scontare la pena.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…