In questo spazio è possibile consultare la serie di eventi fino a domenica 22 settembre 2024 a Piacenza e dintorni. Presenti inoltre gli appuntamenti, le mostre e le rassegne teatrali del territorio.
“Pensa che Meraviglia”, il concerto dedicato a “Le quattro stagioni di Vivaldi”. Appuntamento alle ore 21 al PalabancaEventi.
Presentazione del romanzo “La sconosciuta del ritratto“, della scrittrice francese Camille de Peretti alle ore 18:30 alla Galleria d’Arte Moderna Ricci Oddi.
Il Festival del Pensare contemporaneo a Piacenza.
Ultimo appuntamento con le Serate letterarie Giana Anguissola a Travo, ospite Mauro Molinaroli.
Il Festival del Pensare contemporaneo a Piacenza.
Concerto di Gala con la Banda dell’Esercito alle ore 20.30 al Teatro Municipale.
Gran Concerto di Franco Bagutti, dagli anni 60 ai 90, da Rossetti Market ad Alseno.
Music Festival a Ponte dell’Olio.
Pigiama Run a San Polo di Podenzano.
Open Day Udito il 20 settembre alla Casa di Cura Piacenza.
Festa dell’Albero a Bobbio.
Giornata Mondiale Alzheimer: Gazebo informativi dell’associazione Alzheimer Piacenza. Dalle 7 alle 14 a Piacenza sul Pubblico Passeggio angolo Liceo Respighi.
Il Festival del Pensare contemporaneo a Piacenza.
Music Festival a Ponte dell’Olio.
Festival dell’Anolino Magiostrino 2024 a Cortemaggiore.
Alle 21, nella Sala Corrado Sforza Fogliani del PalabancaEventi, va in scena il reading teatrale “Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni”.
“Via Emilia Classic” a Piacenza Expo.
Valtidone Wine Fest a Pianello.
Music Festival a Ponte dell’Olio.
“Via Emilia Classic” a Piacenza Expo.
Il Festival del Pensare contemporaneo a Piacenza.
Festival dell’Anolino Magiostrino 2024 a Cortemaggiore.
Visite guidate alle ore 15.30 e alle 17 alla piccola reggia di Castelnuovo Fogliani.
XNL Arte, le attività del 2024.
“Val Tidone Lentamente” 2024.
I cavalli di Valentina Furian e le fanzine clandestine, le mostre di XNL Arte aperte nel fine settimana fino 6 gennaio 2025.
Trittico d’Autunno allo Spazio Rosso Tiziano dal 7 settembre al 12 novembre 2024.
Polvere di Guerra, la mostra è visitabile allo spazio espositivo della Biblioteca Passerini Landi dal 23 settembre al 12 ottobre.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…