In questo spazio è possibile consultare la serie di eventi dal 17 al 23 luglio 2023 a Piacenza e dintorni.
Piacenza Summer Cult, Sophie and the Giants il 17 luglio al Chiostro Santa Chiara. Il concerto, che fa parte della rassegna estiva di eventi a Palazzo Farnese e Santa Chiara, inizia alle ore 21.30.
Festa Enogastronomica a Piozzano al Campo Sportivo.
La Filarmonica Toscanini martedì 18 luglio a Palazzo Farnese con Vivaldi e Piazzolla – le otto stagioni. Lo spettacolo inizia alle ore 21.30 e fa parte della rassegna Piacenza Summer Cult.
Eri con me, Alice canta Battiato martedì 18 luglio a Gragnano Trebbiense. Lo spettacolo, che fa parte del cartellone del Val Tidone Festival, è in programma alle ore 21.15 al Giardino di Villa Marchesi – Via Roma.
Martedì, 18 luglio, la comunità di Alta Val Tidone celebra il Santo patrono, San Colombano Abate.
Piacenza Summer Cult, gli eventi a Santa Chiara: martedì 18 luglio ore 21.30: Prendiamoci un po’ di tempo.
Concerto dei Ga-20 al Chiostro di Santa Chiara alle 21.30.
Travo, Serate Letterarie: mercoledì 19 Luglio 2023 Stefano Ghigna presenta il libro Saremmo andati a vivere nei boschi (Ed. Pontegobbo, 2022) in dialogo con Elisabetta Fanzola.
Nikki Hill al Chiostro di Santa Chiara alle 21.30.
Travo, Serate Letterarie: Sara Gambazza presenta il libro Ci sono mani che odorano di buono (Longanesi, 2023) in dialogo con Valeria Depalmi.
Francesco Gabbani porta a Piacenza il suo nuovo spettacolo “Ci vuole un fiore tour” venerdì 21 luglio 2023. Lo spettacolo a Palazzo Farnese inizia alle ore 21.30 e fa parte della rassegna Piacenza Summer Cult.
Venerdì Piacentini.
Estate… Rugby, allo Stadio “Walter Beltrametti”, Largo Ercole Anguissola, 74 dalle ore 19,30.
Sarah Lee Guthrie salirà alle ore 21.30 sul palco della Antica Pieve a Vernasca (PC) nell’ambito della rassegna Val D’Arda in Blues – Festival Dal Mississippi al Po.
Opera? Renzo Ruggieri Orchestra, Paola Gassman e Ugo Pagliai in scena a Santa Chiara domenica 23 luglio alle ore 21 all’interno della rassegna Piacenza Summer Cult.
Anteprima della Settimana della Letteratura di Bobbio: domenica 23 luglio alle 21 a Bobbio, nel Chiostro dell’Abbazia, il conduttore tv Paolo Del Debbio presenta il suo libro “Il Filo dell’Aquilone” storia di Astorre Cantacci.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La scorsa settimana in cinque giorni l’UCC Assigeco Piacenza ha superato le due ex capoliste Legnano…
Si interrompe dopo 9 risultati utili la striscia positiva della Gas Sales Piacenza che, all'Eurosoule…
Presso il Palazzetto dello Sport di Cortemaggiore, sabato 27 e domenica 28 dicembre, si disputerà…
“Il Natale è cosa seria”: così il vescovo mons. Adriano Cevolotto ha iniziato la sua…
Nel tardo pomeriggio del giorno di Natale, due pattuglie sono intervenute in un’abitazione della zona…
Nel corso delle festività natalizie, a partire dalla sera della Vigilia di mercoledì 24 dicembre…