Gas Sales, Fabio Storti è il terzo allenatore. La Gas Sales Piacenza scalda i motori in vista del prossimo campionato di SuperLega Credem Banca; dopo la conferma del roster annuncia l’ingresso di un nuovo membro nello staff di mister Andrea Gardini per la stagione 2019/2020: è Fabio Storti.
Storti andrà a ricoprire il ruolo il terzo allenatore della società biancorossa, aggiungendosi così a Gardini e a Botti; e arricchendo lo staff tecnico con la sua esperienza maturata nel corso degli anni soprattutto nei campionati esteri come vice allenatore e scoutman.
Nelle ultime due stagioni, infatti, il tecnico emiliano originario di Modena è stato il secondo allenatore all’Onico Warszawa in Polonia, affiancando mister Stéphane Antiga; dopo aver concluso la scorsa stagione al secondo posto, la squadra polacca è arrivata a giocarsi la finale del campionato. Finale persa contro lo Zaska, allenato proprio da coach Gardini.
Storti, inoltre, conta esperienze nelle nazionali di Repubblica Ceca, Polonia, Finlandia e Bulgaria che gli hanno permesso di partecipare alle competizioni più importanti come l’Olimpiade di Pechino 2008, a due World Championship, a sei World League/VNL, a una World Cups e a cinque Campionati Europei.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dal 1 gennaio 2026 Lorenzo Rizzi, pediatra di famiglia con ambulatorio a Castel San Giovanni, andrà in pensione.…
Il Presidente di Confcommercio Piacenza, Raffaele Chiappa ha parole di moderato apprezzamento, ma anche di…
Due squadre, un solo posto e una sola partita per continuare il cammino nella Del Monte® Coppa…
Vacanze natalizie in campo per due formazioni della Volley Academy Piacenza impegnate in tornei giovanili…
Sarà la presidente del Consiglio comunale, Paola Gazzolo a rappresentare l’Amministrazione comunale alla “Camminata per…
ANPAS Piacenza, un 2025 di soddisfazioni: dalla simulazione della maxi emergenza all'impegno del Gruppo Giovani.…