Il classe 2001, Nicolò Fagioli, nato e cresciuto nelle giovanili del Piacenza, ha fatto l’esordio con la prima squadra della Juventus nel 4-0 di Coppa Italia sulla SPAL
“Il giorno più bello della mia vita è arrivato. Lo sognavo da quando ero un piccolo bambino tifoso della Juve. Lo dedico alla mia famiglia in primis e a tutte le persone che mi sono state sempre vicino. I sacrifici ripagano sempre. Ringrazio la Juventus per questa possibilità, tutto lo staff e i compagni di squadra che mi hanno sempre aiutato allenamento dopo allenamento e motivato sempre. Grazie Fino alla fine forza Juventus.”
Le sue statistiche
87′ minuti
61 tocchi
80% di precisione
2 passaggi chiave
Una prestazione rotonda che ha stupito tutti per personalità e precisione. Ha chiesto la palla, si è fatto vedere e ha distribuito bene il gioco giocando al fianco di Rabiot. In breve: una bella prestazione.
Ora l’obiettivo è confermarsi. Un passo per volta. Senza fretta.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…
Svelato l’ampliamento del nuovo centro scolastico medio superiore di Fiorenzuola: si tratta di un intervento…
Consegnate alla prefettura di Piacenza le richieste dei pensionati piacentini. Nell’ambito della mobilitazione nazionale “Spi in piazza”,…
Conto alla rovescia per l'accensione delle luminarie e dell'albero di Natale della città: l'appuntamento è…
DAL CONTRASTO ALLA PREVENZIONE DELLA VIOLENZA DI GENERE: I LIMITI DELLA TUTELA PENALE è il titolo…