Nel Palazzo di Governo, il Prefetto di Piacenza, Maurizio Falco, ha incontrato il neopresidente di Confindustria Piacenza, Francesco Rolleri, accompagnato dal direttore, Luca Groppi.
Il Prefetto si è congratulato con Rolleri per il nuovo, prestigioso incarico, sicuro che riuscirà a dare nuova linfa all’associazione degli industriali in un momento così delicato per l’economia a seguito dell’emergenza sanitaria in atto.
Rolleri ha ringraziato il Prefetto per le parole di stima ed affetto confermando la massima disponibilità e collaborazione di Confindustria sui temi di comune interesse e ha colto l’occasione dell’incontro per congratularsi a sua volta per la nomina a Prefetto di Latina.
Rolleri ha sottolineato come la comunità piacentina ha trovato nella Prefettura, in questi ultimi tre anni con la guida del Prefetto Falco, un’istituzione più aperta e colloquiale pronta a risolvere le criticità emergenti.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
«Essere a Seul oggi è un’occasione davvero straordinaria per Piacenza: questa mostra, con Klimt e…
Gas Sales Piacenza sarà impegnata sabato 20 dicembre (ore 18.00) al PalabancaSport per affrontare Rana Verona nell’anticipo della…
Pur essendosi attenuata rispetto ai valori di fine giugno (-11,8%), resta ancora molto alta la…
Ruba un'auto e fugge, scatta l'inseguimento: il ladro imbocca la tangenziale contromano. Alla fine esce…
Per salvare l’agricoltura europea e la sicurezza alimentare di 400 milioni di cittadini occorre mandare…
Al via, per il Comune di Piacenza, un nuovo progetto strategico legato alla funzionalità e…