Il prefetto Falco incontra Rolleri: “Nuova linfa per Confindustria in un momento così delicato”

Nel Palazzo di Governo, il Prefetto di Piacenza, Maurizio Falco, ha incontrato il neopresidente di Confindustria Piacenza, Francesco Rolleri, accompagnato dal direttore, Luca Groppi.

Il Prefetto si è congratulato con Rolleri per il nuovo, prestigioso incarico, sicuro che riuscirà a dare nuova linfa all’associazione degli industriali in un momento così delicato per l’economia a seguito dell’emergenza sanitaria in atto.

Rolleri ha ringraziato il Prefetto per le parole di stima ed affetto confermando la massima disponibilità e collaborazione di Confindustria sui temi di comune interesse e ha colto l’occasione dell’incontro per congratularsi a sua volta per la nomina a Prefetto di Latina.

Rolleri ha sottolineato come la comunità piacentina ha trovato nella Prefettura, in questi ultimi tre anni con la guida del Prefetto Falco, un’istituzione più aperta e colloquiale pronta a risolvere le criticità emergenti.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank