Truffe
Ancora truffe ai danni di anziani, ma in entrambi i casi i colpi falliscono. Certamente complice l’intensa attività di sensibilizzazione che da anni le forze dell’ordine svolgono sul territorio, le truffe ai danni di anziani iniziano ad andare a segno con sempre minore frequenza. A Castel San Giovanni è entrato in azione il classico finto tecnico dell’acqua che ha chiesto alla padrona di casa di poter controllare le tubature. La donna ha chiuso la porta in faccia al malintenzionato e subito ha chiamato i carabinieri.
Finti tecnici dell’impianto idrico in azione anche a San Pietro in Cerro. Due uomini hanno suonato alla porta di un uomo raccontandogli attraverso il citofono una vicenda mai accaduta. Un’autocisterna intenta a trasportare liquidi tossici si è ribaltata e i liquidi stanno penetrando nell’entroterra: in sostanza era necessario controllare anche in questo caso i tubi e la qualità delle acque. Di tutta risposta il padrone di casa ha tenuto la porta ben chiusa, allertando carabinieri e gruppo di vicinato.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…