Dopo l’appello di Anpas, per voce di Paolo Rebecchi, è stato trovato un alloggio per la famiglia in fuga dall’Ucraina. Diffusa la richiesta attraverso i media, sono state decine le proposte arrivate ad Anpas, la generosità dei piacentini si è confermata più viva che mai. Alla fine è stata scelta una struttura messa a disposizione grazie alla mediazione della cooperativa Ippogrifo.
Paolo Rebecchi: “La famiglia sta bene nonostante un viaggio durissimo. Dopo la sosta in Polonia per riprendere le forze, dovrebbero arrivare a Piacenza venerdì”
La famiglia in questione, composta da sei persone, tra cui tre donne e due bambini di soli nove mesi e 3 anni, sarebbe dovuta arrivare quest’oggi a Piacenza, ma a quanto pare si troverebbe ancora in Ucraina, intenta a raggiungere il confine con la Polonia.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…