Dopo l’appello di Anpas, per voce di Paolo Rebecchi, è stato trovato un alloggio per la famiglia in fuga dall’Ucraina. Diffusa la richiesta attraverso i media, sono state decine le proposte arrivate ad Anpas, la generosità dei piacentini si è confermata più viva che mai. Alla fine è stata scelta una struttura messa a disposizione grazie alla mediazione della cooperativa Ippogrifo.
Paolo Rebecchi: “La famiglia sta bene nonostante un viaggio durissimo. Dopo la sosta in Polonia per riprendere le forze, dovrebbero arrivare a Piacenza venerdì”
La famiglia in questione, composta da sei persone, tra cui tre donne e due bambini di soli nove mesi e 3 anni, sarebbe dovuta arrivare quest’oggi a Piacenza, ma a quanto pare si troverebbe ancora in Ucraina, intenta a raggiungere il confine con la Polonia.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Alle ore 03:30 di lunedì 5 gennaio, le Volanti della Questura di Piacenza sono intervenute…
Un incontro organizzato da Iren e aperto a tutti i cittadini di Calendasco per approfondire…
Dopo la bella vittoria in campionato con Cuneo, Gas Sales Piacenza torna in palestra oggi con una…
Lotto, doppietta da 24mila euro in Emilia-Romagna Esulta l'Emilia-Romagna con una doppietta da 24mila euro…
La CGIL di Piacenza apprende con profondo cordoglio della scomparsa di Anselmo Ramponi, storico dirigente sindacale,…
Il Comune di Sarmato inaugura il nuovo polo dell’infanzia mercoledì 7 gennaio alle ore 11,…