Dopo l’appello di Anpas, per voce di Paolo Rebecchi, è stato trovato un alloggio per la famiglia in fuga dall’Ucraina. Diffusa la richiesta attraverso i media, sono state decine le proposte arrivate ad Anpas, la generosità dei piacentini si è confermata più viva che mai. Alla fine è stata scelta una struttura messa a disposizione grazie alla mediazione della cooperativa Ippogrifo.
Paolo Rebecchi: “La famiglia sta bene nonostante un viaggio durissimo. Dopo la sosta in Polonia per riprendere le forze, dovrebbero arrivare a Piacenza venerdì”
La famiglia in questione, composta da sei persone, tra cui tre donne e due bambini di soli nove mesi e 3 anni, sarebbe dovuta arrivare quest’oggi a Piacenza, ma a quanto pare si troverebbe ancora in Ucraina, intenta a raggiungere il confine con la Polonia.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un pomeriggio di arte, musica e parole per riflettere insieme su un tema che ancora…
Sabato alle 14.30 i Lyons concluderanno il loro percorso in Coppa Italia con l’ultima sfida…
Filcams CGIL, Fisascat CISL e Uiltrasporti Regionali, esprimono forte preoccupazione per la situazione economica delle…
“Il bilancio 2026 della Regione è una manovra espansiva. Nonostante il taglio dello Stato, nessun…
Sabato 22 novembre alle ore 18 la squadra giallobiancoblù affronterà Cesena con l’obbligo di vincere…
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…