Al culmine di una lite colpisce l’amico alla testa con una bottiglia di vetro. La violenta lite è scoppiata l’altra notte, in un’abitazione nella zona di viale Dante. Ancora non sono chiari i contorni della vicenda.
Pare che all’interno dell’appartamento due conoscenti abbiano iniziato a litigare. I toni si sono fatti progressivamente più accesi fino a quando uno dei due avrebbe ferito con una bottiglia di vetro il rivale.
Le urla e i rumori hanno attirato l’attenzione dei vicini di casa che hanno chiamato la polizia: gli agenti sono intervenuti tempestivamente riportando la calma.
Il taglio profondo alla testa ha costretto l’uomo a ricorrere alle cure del 118, l’aggressore è stato denunciato per lesioni.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il Comandante della Legione Carabinieri “Emilia Romagna”, generale Enrico Scandone, lunedì 15 dicembre ha visitato la…
Nel pomeriggio di Venerdì 28 novembre 2025, presso la Chiesa di San Giovanni in Canale…
Nel corso di una conferenza stampa di oggi in Regione è stata annunciata la presentazione…
La giunta faccia chiarezza e renda noti il monitoraggio regionale sulle liste di attesa, gli…
Marco Boccenti, ex consigliere comunale di Ottone, è stato condannato a otto mesi di reclusione…
Quattro atlete del noto team Karate Piacenza Farnesiana hanno partecipato alla Coppa del Mondo WKF (World Karate Federation, federazione…