In ospedale per alcune ferite da arma da taglio. Mentre la polizia indaga su quanto accaduto scopre che il fratello dovrebbe trovarsi in carcere. Una nottata tutta da approfondire per la questura di Piacenza che ora sta cercando di fare luce sull’episodio.
Per ora, le Volanti hanno tratto in arresto il fratello dell’uomo ferito. Si tratta di un cittadino marocchino 60enne, destinatario di cattura per una condanna definitiva per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale commessi a Piacenza negli scorsi anni.
Come detto, il soggetto è stato identificato dalla polizia in ospedale, mentre assisteva il fratello che era stato trasportato presso il nosocomio per delle ferite da arma da taglio al braccio.
Proseguono le indagini per capire le origini delle lesioni, che non si esclude possano essere auto inferte. L’arrestato è stato tradotto presso la locale casa circondariale.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il tempestivo intervento di una pattuglia dei carabinieri della Stazione di Monticelli d’Ongina evita il…
La musica di Piacenza continua a farsi sentire, forte e chiara, ben oltre i confini…
Incidente in tangenziale all'altezza di Montale, due feriti gravi. Lo scontro sarebbe avvenuto dove si…
Il Comune di Piacenza comunica che, in occasione dei festeggiamenti per il Capodanno 2025 e…
Gas Sales Piacenza chiude il 2025 al PalabancaSport dove domani, martedì 30 dicembre (ore 19.30), affronterà la…
Dopo quasi 20 anni entusiasmanti ed intensi, passati alla guida della Stazione Carabinieri di Rivergaro,…