Poteva avere conseguenze ben peggiori la lite scoppiata ieri sera nei pressi di un locale a La Verza lungo la Statale 45.
Tra due uomini è nato un diverbio e dalle parole ai fatti il passo è stato breve. Uno dei due contendenti ha afferrato un bicchiere di vetro e ha colpito il rivale all’altezza del volto procurandogli un taglio al collo.
Nonostante la zona sensibile, il taglio è risultato fortunatamente superficiale e il ferito non si trova attualmente in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 che hanno condotto la persona aggredita all’ospedale di Piacenza. Sul posto la polizia che ha raccolto le testimonianze dei presenti.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…
Svelato l’ampliamento del nuovo centro scolastico medio superiore di Fiorenzuola: si tratta di un intervento…
Consegnate alla prefettura di Piacenza le richieste dei pensionati piacentini. Nell’ambito della mobilitazione nazionale “Spi in piazza”,…
Conto alla rovescia per l'accensione delle luminarie e dell'albero di Natale della città: l'appuntamento è…
DAL CONTRASTO ALLA PREVENZIONE DELLA VIOLENZA DI GENERE: I LIMITI DELLA TUTELA PENALE è il titolo…