AGGIORNAMENTO – E’ stato arrestato il presunto aggressore che avrebbe ferito un 60enne con una bottiglia rotta. Si tratta di un 34enne piacentino, residente nello stesso complesso abitativo dove risiede la vittima dell’aggressione. I fatti sono accaduti nel cortile di un condominio in via Capra.
Sarebbe stato il 34enne a colpire il rivale con una bottiglia rotta all’addome. La polizia aveva raccolto la testimonianza del 60enne e in poche ore è riuscita a risalire al responsabile del gesto.
Ancora da capire il movente, non è da escludere che all’origine ci siano litigi di vicinato.
Ferito con una bottigliata nel cortile di casa. I fatti sono accaduti questa mattina nel cortile di un condominio di via Capra. I sanitari del 118 sono intervenuti per un uomo di 60 anni ferito all’addome da una bottiglia di vetro rotta.
Sul posto anche la polizia che ora sta cercando gli aggressori. La vittima ha raccontato di aver discusso con alcune persone che avrebbero preso di mira la moglie.
Fortunatamente l’uomo non sarebbe in pericolo di vita.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
"Parlare di lavoro oggi significa parlare del futuro del nostro Paese. E se vogliamo un…
La sindaca di Piacenza Katia Tarasconi ha preso parte oggi a un incontro presso la…
Besu Street Fest 2025, torna per la seconda edizione la rassegna di intrattenimento nel quartiere…
Considerati i numeri e l'affluenza di ieri, sia a Piacenza che in tutta Italia, il…
Nessun pericolo per la salute delle persone. E’ quanto emerge dalle rilevazioni e dai riscontri…
Prevale la stabilità, ma quasi un terzo delle imprese piacentine delle costruzioni ha registrato un…