Fermato in via Colombo con un etto di hascisc nascosto nei calzini. I Carabinieri di Rivergaro hanno arrestato il 35enne Marocchino e denunciato la 31enne che si trovava assieme a lui al momento della perquisizione.
La sostanza stupefacente è stata trovata grazie ai controlli antidroga predisposti in provincia. I militari hanno fermato un Opel astra e durante la perquisizione è stato trovato un etto di hascisc nascosto nei calzini del 35enne.
Per l’uomo, che al momento del fermo risultava incensurato e domiciliato a Fidenza, è scattato l’obbligo di firma a Fidenza dopo il rinvio del processo per direttissima.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Quattordicesima stagione sulla panchina della Canottieri Ongina (serie B maschile) per coach Gabriele Bruni, tecnico piacentino originario…
Nei prossimi giorni entra nel vivo a Piacenza la campagna di sicurezza stradale Attenta-mente! con la partenza…
Il Fiorenzuola continua la propria campagna acquisti comunicando ufficialmente di aver tesserato Abdoul Fatahou Bandaogo,…
I finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Bologna - con il supporto…
Non sorprende che la questione di Piazza Cittadella da tempo scateni, chi da destra, cerca…
CremonaDue Live Beats, la rassegna musicale firmata Centro Commerciale CremonaDue, quest’anno apre ufficialmente i festeggiamenti…