Fermato per un controllo aggredisce i carabinieri, in tasca cocaina. Arrestato. Nell’ultimo fine settimana i carabinieri della Stazione di Piacenza Levante hanno effettuato alcuni servizi di controllo in centro storico. I militari hanno monitorato in particolare quelle zone dove solitamente si ritrovano noti tossicodipendenti. Nell’ambito dei pattugliamenti, ieri notte, i carabinieri hanno arrestato per spaccio di droga, resistenza e violenza a pubblico ufficiale un 38enne magrebino, pregiudicato, domiciliato a Piacenza.
L’uomo si trovava in bicicletta in via Torta, quando la pattuglia lo ha fermato per un controllo. Nel tentativo di sottrarsi alla perquisizione ha iniziato a divincolarsi e reagire violentemente con pugni e calci. Alla fine i carabinieri sono riusciti a immobilizzarlo.
All’interno del giubbotto aveva due dosi di cocaina e 100 euro quale probabile somma provento dello spaccio. Nel trambusto forse lo straniero ha ingerito qualcosa: dopo essersi sentito male è stato accompagnato al pronto soccorso. Una volta arrivato in ospedale, però, il soggetto non lamentava più alcun disturbo. Questa mattina è previsto il rito direttissimo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La serata che non ti aspetti in un paesino di montagna (o forse te l’aspetti…
“Amari incanti - Ghisolabella e Ariel” è un dramma d’amore e di sensi in tre…
Ricci strepitoso con 21 punti guida i biancorossi a un passo dall’impresa. Una Bakery Piacenza mai doma…
Allegria e divertimento con il "Carnevale in Piazza 2026" a Rivergaro il 12 e 17 febbraio.…
Carnevale in Piazza 2026, domenica 15 febbraio dalle 14,30 a Pontenure. Un evento organizzato dall'associazione di volontariato…
Un programma d’eccezione per festeggiare il Carnevale, con il Gran Galà “Le Maschere” della compagnia Balletto…