L’Assigeco di coach Ceccarelli perde in trasferta contro Ferrara che si impone per 82-75. Grande prova di Murry (a referto 20 punti per lui) che tiene i piacentini aggrappati alla partita fino ai minuti finali; per Ferrara invece, ben 5 giocatori in doppia cifra (Swann con 23 punti, Ganeto, Campbell, Panni e Molinaro).
Segui Ferrara – Assigeco su RADIO SOUND
Dopo aver raggiunto la salvezza la compagine di Ceccarelli alza l’asticella e prova a raggiungere persino i play off. Per farlo i biancorossoblù devono portare a casa i due punti dalla difficile trasferta di Ferrara (leggi qui)
1° QUARTO (Ferrara – Assigeco Piacenza 23-21)
E’ un primo quarto molto equilibrato quello tra Ferrara e Assigeco che vede i padroni di casa andare avanti grazie al solito Swann autore di 8 punti in questo primo periodo con 2/3 dall’arco; rispondono però Murry e Sabatini per l’Assigeco con rispettivamente 5 e 4 punti.
2° QUARTO (Ferrara – Assigeco Piacenza 38-31)
Il secondo quarto si apre con una tripla di Liberati che costringe la squadra di coach Ceccarelli ad inseguire; Ihedioha però sale in cattedra per l’Assigeco e realizza 7 punti con 3/3 dal campo. Grande primo tempo anche di Ganeto che, con 13 punti, permette ai padroni di casa di chiudere il primo tempo avanti 38-31.
3° QUARTO (Ferrara – Assigeco Piacenza 58-52)
Alla ripresa dopo l’intervallo Ferrara prova a scappare con un grande Swann che mette a referto 15 punti con 3 triple e 4 assist; risponde però un altrettanto grande Murry autore di 3 triple su 4 tentativi; il numero 23 permette all’Assigeco di rimanere attaccata a questa partita che vede ancora i padroni di casa avanti.
4° QUARTO (Ferrara – Assigeco Piacenza 82-75)
Ottimo inizio nell’ultimo quarto per l’Assigeco che con due triple di Formenti e Piccoli si riavvicina a Ferrara; ci pensano però Campbell prima e Panni poi a riportare Ferrara avanti, vantaggio che rimane inalterato fino alla fine con i padroni di casa che si impongono 82 a 75.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Cristian Camisa è stato confermato presidente di Confapi per il prossimo triennio nel corso dell'assemblea…
Sabato 22 novembre si celebra anche a Piacenza la Giornata della Delezione del Cromosoma 22, un’occasione…
In Università Cattolica è stato consegnata a Cristiana Moggia, 25 anni laureata in Global Business…
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…
Svelato l’ampliamento del nuovo centro scolastico medio superiore di Fiorenzuola: si tratta di un intervento…