Lunedì 12 agosto 2019 la comunità di Ferriere ha dimostrato nuovamente, a distanza di soli 8 giorni dall’evento “Ride. of the mines”, la sua grande sensiblità nei confronti de “La Casa di Iris”; organizzando una cena benefica in Piazza Delle Miniere. La Piazza era gremita di persone che hanno potuto degustare la cena preparata dai volontari della Pro-Loco con il sostegno operativo dell’Amministrazione Comunale.
La folta partecipazione all’evento è un riconoscimento al lavoro svolto da tutte le persone che quotidianamente con cura e attenzione rivolgono la propria attività ai pazienti ospitati. Pertanto rivolgiamo un vivo e sincero ringraziamento alla Comunità di Ferriere, al Sindaco e all’Amministrazione, alla Pro-Loco; e in generale a tutti gli organizzatori e animatori dell’iniziativa.
Iniziativa allietata dalla presenza dell’artista piacentino Marco Rancati; con il suo tributo ai “Queen” ha saputo intrattenere e coinvolgere sino a tarda serata tutte le persone presenti. Infine gli organizzatori ringraziano Maria Nerini Scaramuzza e le sue amiche; con un gesto di generosità hanno effettuato una donazione a favore de La Casa di Iris.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Anche quest’anno è confermata la consueta festa di benvenuto all’allegra “Vecchietta” in occasione della festa…
Sconfitta casalinga per Bakery Basket Piacenza, che al PalaBakery cede a Fabo Herons Montecatini 73-86 dopo tre quarti di altissimo livello,…
È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita…
I Fiorenzuola Bees inaugurano il proprio 2026 in una trasferta siciliana con 2 punti in…
“Il sistema di tariffazione puntuale sta creando nuove perplessità tra i cittadini. In questi giorni,…
Era rimasto coinvolto in uno schianto frontale in Tangenziale all’altezza di Montale, non ce l'ha…