Ferriere, il comune della solidarietà: una grande cena a favore della Casa di Iris

Lunedì 12 agosto 2019 la comunità di Ferriere ha dimostrato nuovamente, a distanza di soli 8 giorni dall’evento “Ride. of the mines”, la sua grande sensiblità nei confronti de “La Casa di Iris”; organizzando una cena benefica in Piazza Delle Miniere. La Piazza era gremita di persone che hanno potuto degustare la cena preparata dai volontari della Pro-Loco con il sostegno operativo dell’Amministrazione Comunale.

La folta partecipazione all’evento è un riconoscimento al lavoro svolto da tutte le persone che quotidianamente con cura e attenzione rivolgono la propria attività ai pazienti ospitati. Pertanto rivolgiamo un vivo e sincero ringraziamento alla Comunità di Ferriere, al Sindaco e all’Amministrazione, alla Pro-Loco; e in generale a tutti gli organizzatori e animatori dell’iniziativa.

Iniziativa allietata dalla presenza dell’artista piacentino Marco Rancati; con il suo tributo ai “Queen” ha saputo intrattenere e coinvolgere sino a tarda serata tutte le persone presenti. Infine gli organizzatori ringraziano Maria Nerini Scaramuzza e le sue amiche; con un gesto di generosità hanno effettuato una donazione a favore de La Casa di Iris.