Festa "Bianc & Russ"
Una grande festa allo stadio Garilli in onore di Marco Reboli, storico fondatore della Curva Nord scomparso nel novembre 2018. La società, da sempre vicinissima ai tifosi, ha voluto organizzare un evento in suo ricordo. Una festa, allegra e ricca di divertimento: il modo giusto per tributare Marco. Appuntamento venerdì 6 settembre, dunque, per la “Festa Bianc & Russ”.
Alle 18 apertura degli stand e aperitivo, a partire dalle 19 presentazione della squadra e del settore giovanile. Alle 21,30, invece un singolare match, il vero e proprio Memorial Marco Reboli: squadra ultras contro squadra Vecchie glorie del Piacenza Calcio.
Animazione della serata e presentazione della squadra a cura di Radio Sound.
I partecipanti potranno mangiare e bere grazie alla collaborazione di Eataly e della macelleria Callegari. La festa si terrà anche in caso di pioggia.
“Tutti i cittadini sono invitati, per mantenere vivo il ricordo di Marco e accendere la passione per i colori biancorossi. Marco, per noi, era una guida ed è stato un vero ultras, ci piacerebbe trasmettere almeno un po’ della passione che lui nutriva per questi colori” commenta Eugenio Carli, esponente della Curva Nord.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…