Una festa “Bianc & Russ” per celebrare la memoria di Marco Reboli. Il 6 settembre al Garilli – AUDIO

Festa "Bianc & Russ"Festa "Bianc & Russ"

Una grande festa allo stadio Garilli in onore di Marco Reboli, storico fondatore della Curva Nord scomparso nel novembre 2018. La società, da sempre vicinissima ai tifosi, ha voluto organizzare un evento in suo ricordo. Una festa, allegra e ricca di divertimento: il modo giusto per tributare Marco. Appuntamento venerdì 6 settembre, dunque, per la “Festa Bianc & Russ”.

Alle 18 apertura degli stand e aperitivo, a partire dalle 19 presentazione della squadra e del settore giovanile. Alle 21,30, invece un singolare match, il vero e proprio Memorial Marco Reboli: squadra ultras contro squadra Vecchie glorie del Piacenza Calcio.

Animazione della serata e presentazione della squadra a cura di Radio Sound.

I partecipanti potranno mangiare e bere grazie alla collaborazione di Eataly e della macelleria Callegari. La festa si terrà anche in caso di pioggia.

Festa “Bianc & Russ”

https://www.youtube.com/watch?v=lEs75d-29-0

“Tutti i cittadini sono invitati, per mantenere vivo il ricordo di Marco e accendere la passione per i colori biancorossi. Marco, per noi, era una guida ed è stato un vero ultras, ci piacerebbe trasmettere almeno un po’ della passione che lui nutriva per questi colori” commenta Eugenio Carli, esponente della Curva Nord.