Festa del Cuore 2024 a Roveleto di Cadeo dal 26 al 28 luglio, venerdì torna l’attesissimo Radio Sound Quiz Show. Tre giorni di grande divertimento per vivere l’estate nel Piazzale delle Feste. Stand Gastronomici, giochi e musica.
Venerdì 26 luglio con il RADIO SOUND QUIZ SHOW a ingresso gratuito, si darà il via alla Festa del Cuore a Roveleto di Cadeo dal 26 al 28 luglio, organizzata dalla Pro Loco di Roveleto di Cadeo con il patrocinio del Comune di Roveleto di Cadeo e il sostegno di aziende del paese: Farmacia del Santuario, Fabrics & C.o, Blu Bar e Morandi Italian Cafè.
“Saranno tre serate i cui proventi andranno ai ragazzi della “Casa delle Bolle” – racconta il Preidente ddella Pro Loco Marco Vallisa – lo abbiamo fatto lo scorso anno e visto il successo, quest’anno replichiamo. La grande soddisfazione è stata regalare un po’ di felicità agli ospiti della struttura”.
Venerdì 26 luglio torna l’attesissimo Radio Sound Quiz Show, una serata a 360 gradi piena di musica, canti, balli e giochi. In palio una vacanza x 4 persone, tutti possono partecipare ma iscrivendosi gratuitamente si avrà a disposizione una postazione e 500 punti per una maggiore chance di vincere . Per info e iscrizioni gratuite: https://radiosound95.it/radio-sound-quiz-show/
Sabato 27 luglio serata in onore di Alan Silva con Progetto Vita. Dalle 20,00 giochi per bambini e a seguire liscio con Emanuela e Roberto Toso. Domenica 28 luglio West Coast & Soft Rock con Long a Day
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…