Festa del Papà 2025 con i Mercanti di Qualità a Piacenza il 16 marzo. Grazie ai banchi del 100% made in Italy è possibile trovare un regalo unico perché ogni gesto d’amore conta.Con i Mercanti di Qualità si passa una domenica tra le bancarelle ricche di prodotti tipici, oggettistica, abbigliamento, fiori e piante, artigianato e tante idee regalo!
“ Saremo presenti con più di 60 espositori prontissimi per festeggiare il papà e non solo – anticipa la Presidente dei Mercanti di Qualità Gloriana Tironi – prevista animazione nel pomeriggio per adulti e piccini, durante la giornata potrete ovviamente dare lustro agli occhi con tutti i nostri associati. Ricordo anche i fiori perché domenica dovrebbe essere una bellissima giornata, stiamo incrociando le dita, quindi una buona occasione per rinnovare il giardino e poi la moda per la primavera e l’enogastronomia del territorio”.
“Saremo operativi dalle ore 8 sino alle ore 19.30, vi invitiamo a seguirci sui nostri canali Facebook e Instagram Mercanti di Qualità Piacenza”.
“C’è anche un altro appuntamento in questo mese di marzo da ricordare. Il 29 e 30 marzo, sempre a Piacenza, Piazza Duomo, Piazza Cavalli, Via Cavour, Piazzetta Plebiscito, Largo Battisti, torna Piacenza in fiore”.
Festa del Papà 2025 con i Mercanti di Qualità a Piacenza in via Campagna domenica 16 marzo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…