Eventi a Piacenza

Festa del Papà 2025 con i Mercanti di Qualità a Piacenza il 16 marzo – AUDIO

Festa del Papà 2025 con i Mercanti di Qualità a Piacenza il 16 marzo. Grazie ai banchi del 100% made in Italy è possibile trovare un regalo unico perché ogni gesto d’amore conta.Con i Mercanti di Qualità si passa una domenica tra le bancarelle ricche di prodotti tipici, oggettistica, abbigliamento, fiori e piante, artigianato e tante idee regalo!

Intervista con la Presidente dei Mercanti di Qualità Gloriana Tironi

Saremo presenti con più di 60 espositori prontissimi per festeggiare il papà e non solo – anticipa la Presidente dei Mercanti di Qualità Gloriana Tironi – prevista animazione nel pomeriggio per adulti e piccini, durante la giornata potrete ovviamente dare lustro agli occhi con tutti i nostri associati. Ricordo anche i fiori perché domenica dovrebbe essere una bellissima giornata, stiamo incrociando le dita, quindi una buona occasione per rinnovare il giardino e poi la moda per la primavera e l’enogastronomia del territorio”.

Gli orari e le informazioni

Saremo operativi dalle ore 8 sino alle ore 19.30, vi invitiamo a seguirci sui nostri canali Facebook e Instagram Mercanti di Qualità Piacenza”.

Piacenza in fiore

C’è anche un altro appuntamento in questo mese di marzo da ricordare. Il 29 e 30 marzo, sempre a Piacenza, Piazza Duomo, Piazza Cavalli, Via Cavour, Piazzetta Plebiscito, Largo Battisti, torna Piacenza in fiore”.

Festa del Papà 2025 con i Mercanti di Qualità a Piacenza in via Campagna domenica 16 marzo.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Karate – Ennesimo successo per il Piacenza Farnesiana al 4° “Memorial Riccardo Salvatori”

Ancora un grande successo per i portacolori del Karate Piacenza Farnesiana, protagonisti al 4° Memorial del Maestro…

2 ore fa

Scherma – Alessandro Bossalini (Circolo “Pettorelli”) premiato in Spagna per i 100 anni della Federacion de esgrima de la Comunidad valenciana

Premiazione in Spagna per Alessandro Bossalini, presidente del Circolo "Pettorelli" premiato a Valencia nel galà schermistico per…

2 ore fa

Bollo auto, Albasi (Pd): “Valutare la domiciliazione bancaria per semplificare il pagamento”

Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…

21 ore fa

“Mi ha aggredito e rapinato”, rissa tra due uomini in Piazza Cittadella: interviene la polizia

Intervento delle volanti in Piazza Cittadella, si precisa che l’episodio ha riguardato una lite tra…

21 ore fa

Murales per Giorgio Armani, Tagliaferri (FdI): “Bene l’iniziativa, ma Piacenza poteva e doveva fare di più”

"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…

22 ore fa

Barino, Palazzo Gotico e IAT: al via il bando per la concessione di 25 anni. La giunta: “Unico soggetto per una gestione più efficiente”

Il Comune di Piacenza avvia la procedura aperta per l’affidamento della concessione integrata dei servizi…

22 ore fa