La Festa della Befana 2024 con i Vigili del Fuoco di Piacenza è stata rinviata a domenica 14 gennaio. L’inizio è previsto alle ore 14.
Anche quest’anno in occasione della festa dell’Epifania, domenica 14 gennaio, si svolgerà la consueta festa di benvenuto all’allegra “vecchietta”. Nel pomeriggio la Sede Centrale aprirà le proprie porte alla popolazione con la consueta esposizione di automezzi ed attrezzature, in attesa dell’arrivo della Befana.
L’evento è stato posticipato al 14 gennaio a causa delle avverse condizioni meteo previste per il 6 gennaio che non avrebbero consentito alla “Befana” di atterrare in sicurezza.
• Ore 14.30 apertura della sede
• Ore 15.30 arrivo previsto della Befana
• Ore 15.30 rinfresco a cura dell’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco – Sede di Piacenza
• Ore 17.00 spettacolo “mangiafuoco” a cura del gruppo “FOCO LOCO”
• Ore 17.30 fine manifestazione
Inoltre si rinnova l’iniziativa “un giocattolo per un sogno” in collaborazione con la Caritas Diocesana di Piacenza e Bobbio. In particolare tutti i bambini che lo desidereranno, in modo assolutamente volontario, possono portare un gioco, purché pulito ed in buono stato di conservazione, che successivamente verrà poi consegnato alla Caritas, per la successiva distribuzione ai bambini delle famiglie in difficili situazioni economiche.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…
Il Coordinamento per Gaza Piacenza annuncia l’avvio di un’iniziativa totalmente locale di boicottaggio informativo che si svolgerà…
Tentano il colpo al chiosco del parco Galleana di Piacenza. Nella notte tra giovedì 20…
Finto tecnico e finto agente, due truffe in poche ore. Vittime due piacentini di circa…
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…
Si è tenuta stamane la conferenza stampa di presentazione dell’evento teatrale di sensibilizzazione contro le…