Festa della Giardiniera a Soarza di Villanova d’Arda “Cascina Pizzavacca” dal 6 al 9 settembre. Quattro serate di musica e divertimento, dalle 18 aperitivi a Palazzo, stand gastronomici e domenica anche a pranzo.
La serie di spettacoli partirà venerdì con il concerto dello storico gruppo dei Nomadi. La band allieterà il pubblico con classici della musica italiana come “Dio è Morto” o “Canzone per un’amica” e i successi degli ultimi anni.
La terza edizione dell’evento prevede ogni sera stand gastronomici con le Pro Loco di Soarza, Monticelli e Castelvetro.
Biglietti per gli spettacoli disponibili su Ticketone.
VENERDI’ 6 settembre, dalle ore 18 Aperitivo con Djset. Alle ore 21:30 NOMADI in concerto. Alle ore 23:00 Discostory con DJ Vaccari.
SABATO 7 settembre dalle ore 18 Aperitivo in Jazz. Alle ore 22:00 Live Show VOGLIO TORNARE NEGLI ANNI ’90
DOMENICA 8 settembre dalle ore 12:00 è prevista l’Apertura degli stand e il Raduno ROBJOY SUPERCAR. Alle ore 17: Giochi antichi, animazione e laboratori per bambini e degustazione prodotti “Strada del Po e dei sapori della bassa piacentina”. Alle ore 21 VERDI & FRIENDS “SULL’ALI DORATE”
LUNEDI’ 9 settembre dalle ore 18 Aperitivo a Palazzo Costa Picasso. Alle ore 21:00 Live Show GIACOBAZZI, CEVOLI, PIZZOCCHI.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…
Nella mattinata odierna il Prefetto di Piacenza, dott.ssa Patrizia Palmisani, ha fatto visita al Comando…