“Diamo radici al futuro – Festa dell’albero e della natura”. Si tratta di una iniziativa di educazione ambientale rivolta agli studenti, promossa dall’Unione Montana Valli Trebbia e Luretta e dal Comune di Bobbio, che si terrà in località Le Vallette di Ceci (Bobbio) venerdì 24 Settembre 2021.
Alla presentazione hanno partecipato Patrizia Barbieri, Presidente della Provincia di Piacenza, Roberto Pasquali, Sindaco di Bobbio e Presidente dell’Unione Valli Trebbia e Luretta, Chiara Gemmati in rappresentanza del Consorzio di Bonifica e il Dott. Marco Labirio Presidente della ditta Gamma, sponsor dell’iniziativa e Presidente dello Sci Club di Bobbio.
Parteciperanno inoltre Daniela Aschieri, Presidente di Progetto Vita, Luigi Garioni, Dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo Statale di Bobbio, e Nicoletta Guerci, Presidente dell’associazione Kardios.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Tentato furto alla Besurica, ladri cercano di entrare in una villetta con i proprietari all'interno,…
Sconfitta siciliana nell’ultima gara del 2025 per Bakery Piacenza, che viene superata 83-80 sul campo di Moncada Energy…
Brutta caduta dell’Assigeco Piacenza nell’ultimo match del girone d’andata contro la Novipiù Casale Monferrato. Gli…
Confermiamo che Kingi Matenga non sarà più l’allenatore della Prima Squadra. Le motivazioni sono strettamente…
Questa mattina a Rivergaro, lungo la Strada Statale 45, si è verificato un incidente che…
Fiamme in un'abitazione di Trevozzo, frazione del Comune di Alta Val Tidone. Il rogo è…