Sabato 28 e Domenica 29 Ottobre 2023 a Trevozzo (Alta Val Tidone, PC) sotto il tendone si balla e si mangia per la seconda edizione della Festa dell’Anolino. L’evento si tiene presso il campo sportivo e centro polivalente di Trevozzo Alta Val Tidone in via Fornace, sotto al tendone verde.
Il nuovo centro sportivo polivalente ospita la Festa dell’Anolino all’insegna del buon cibo piacentino e della musica. Ingresso ad offerta. Oltre 800 posti a sedere al coperto.
“Saranno due giorni di festa dedicati all’Anolino o come lo chiamavano i nostri anziani Galleggiante, perchè galleggiava sul brodo – racconta Paolo Cassi Presidente della pro loco Strà Trevozzo – Stands gastronomici con tentissime specialità e la possibilità di ballare il sabato dalle 21 con Paolo Bagnasco e a seguire il Dj Lelluzzo, la domenica con Mary Maffeis a partire dalle 14.30. Stands aperti sabato dalle 19 e domenica dalle ore 12. I posti al coperto sono 800 non occorre la prenotazione, c’è posto per tutti.
Anolini, Bollito Misto, Cotechino, Ripieno (alla piacentina), Tagliata, Patatine, Dolci e Torte, Salumi DOP e Vini DOC della Val Tidone.
– Sabato 28 Ottobre
ore 19 – apertura stand gastronomici con cena tipica
ore 21 – si balla con l’orchestra di Paolo BAGNASCO
a seguire DJ Lelluzzo
– Domenica 29 Ottobre
ore 12 – apertura stand gastronomici, pranzo tipico
dalle 14 – si balla con il liscio di MARY MAFFEIS
Non è richiesta la prenotazione. L’evento è al coperto e si terrà con qualsiasi condizione meteo. Ampio parcheggio adiacente alla festa e in piazza Papa Giovanni XXIII. Info telefono e whatapp 0523/1823775.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…