Sabato 28 e Domenica 29 Ottobre 2023 a Trevozzo (Alta Val Tidone, PC) sotto il tendone si balla e si mangia per la seconda edizione della Festa dell’Anolino. L’evento si tiene presso il campo sportivo e centro polivalente di Trevozzo Alta Val Tidone in via Fornace, sotto al tendone verde.
Il nuovo centro sportivo polivalente ospita la Festa dell’Anolino all’insegna del buon cibo piacentino e della musica. Ingresso ad offerta. Oltre 800 posti a sedere al coperto.
“Saranno due giorni di festa dedicati all’Anolino o come lo chiamavano i nostri anziani Galleggiante, perchè galleggiava sul brodo – racconta Paolo Cassi Presidente della pro loco Strà Trevozzo – Stands gastronomici con tentissime specialità e la possibilità di ballare il sabato dalle 21 con Paolo Bagnasco e a seguire il Dj Lelluzzo, la domenica con Mary Maffeis a partire dalle 14.30. Stands aperti sabato dalle 19 e domenica dalle ore 12. I posti al coperto sono 800 non occorre la prenotazione, c’è posto per tutti.
Anolini, Bollito Misto, Cotechino, Ripieno (alla piacentina), Tagliata, Patatine, Dolci e Torte, Salumi DOP e Vini DOC della Val Tidone.
– Sabato 28 Ottobre
ore 19 – apertura stand gastronomici con cena tipica
ore 21 – si balla con l’orchestra di Paolo BAGNASCO
a seguire DJ Lelluzzo
– Domenica 29 Ottobre
ore 12 – apertura stand gastronomici, pranzo tipico
dalle 14 – si balla con il liscio di MARY MAFFEIS
Non è richiesta la prenotazione. L’evento è al coperto e si terrà con qualsiasi condizione meteo. Ampio parcheggio adiacente alla festa e in piazza Papa Giovanni XXIII. Info telefono e whatapp 0523/1823775.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sabato 27 dicembre a Rivergaro la Pro Loco Tramballando propone "I Cori Della Valle", una…
Momenti di apprensione in una scuola dell'infanzia di Piacenza. I fatti sono accaduti questa mattina,…
È stata firmata questo pomeriggio, nella Sala Consiliare di Palazzo Mercanti, la costituzione della prima…
Risorse concrete per quattro Comuni del territorio piacentino. Con la Legge di Bilancio 2026, che…
È stata firmata dal dirigente competente la determina che dispone l’aggiudicazione della concessione per la…
Due giorni di workshop, nel campus di Piacenza dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, dal titolo “Un approccio…