Festa di compleanno in strada per una 18enne, otto giovani nei guai. Proseguono infatti i comportamenti controindicati di quanti non riescono ad interpretare la rischiosità dell’attuale fase epidemiologica.
Tra le 51 violazioni accertate negli ultimi due giorni, ieri pomeriggio, i Carabinieri di San Giorgio Piacentino hanno sanzionato 8 persone. Devono rispondere della violazione delle norme restrittive sull’attuale emergenza sanitaria.
Infatti nella frazione di Centovera, in strada, stavano festeggiando il diciottesimo compleanno di una ragazza. La pattuglia di San Giorgio, intervenuta dopo una segnalazione, ha appurato che le 8 persone sanzionate avevano preparato una vera e propria festa in strada; il tutto con musica ad alto volume, addobbi vari e palloncini per festeggiare la giovane debuttante.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un pomeriggio di arte, musica e parole per riflettere insieme su un tema che ancora…
Sabato alle 14.30 i Lyons concluderanno il loro percorso in Coppa Italia con l’ultima sfida…
Filcams CGIL, Fisascat CISL e Uiltrasporti Regionali, esprimono forte preoccupazione per la situazione economica delle…
“Il bilancio 2026 della Regione è una manovra espansiva. Nonostante il taglio dello Stato, nessun…
Sabato 22 novembre alle ore 18 la squadra giallobiancoblù affronterà Cesena con l’obbligo di vincere…
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…