Festa di San Giovanni, a Ferriere il 27 giugno con i Mercanti di Qualità. I banchi della nota associazione spaziano su tutti i generi. In particolare si potrà trovare abbigliamento firmato, calzature, accessori moda, intimo e biancheria, fiori e piante, enogastronomia con specialità del territorio, oggettistica e tanto altro. Grazie ai prodotti made in Italy, domenica 27 giugno dalle 8 30 alle 19 30, sarà possibile passare una giornata di shopping di qualità in totale sicurezza.
“Tutto è pronto per una giornata importante per Ferriere – spiega il Sindaco Carlotta Oppizzi – perché è la festa del Patrono, quindi un momento legato alla tradizione. Inoltre si tratta del primo evento che dà il via alla stagione estiva. Purtroppo l’anno scorso non abbiamo potuto fare la Festa di San Giovanni e siamo molto contenti di ritrovarla in questo 2021 con i Mercanti di Qualità“.
“Sì stiamo tornando pian piano alla normalità. In particolare l’evento di domenica in questo senso è una tappa importante anche perché inauguriamo anche il nuovo campo sportivo”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nella notte del 29 dicembre, le Volanti della Questura di Piacenza hanno denunciato due minorenni…
Domenica 4 gennaio 2026, alle ore 17.00, i Fiorenzuola Bees apriranno ufficialmente il loro nuovo…
Accordo tra Comune, Regione, Aipo e Autorità di Bacino per sostenere le attività di valorizzazione…
Il 2026 del Piacenza si apre subito con un esame di quelli pesanti. Domenica 4…
"Mentre il mondo sembra scivolare sempre più velocemente verso l'abisso, c'è chi ha scelto di…
Giovedì 8 gennaio, alle ore 20.45, presso la Sala della Partecipazione di via Taverna 39,…