In occasione della tradizionale “Festa di San Giuseppe”, dalle ore 6 alle ore 20 di domenica 13 marzo, in via Campagna, nel tratto compreso tra via San Bartolomeo e Cantone del Cristo, è istituito il divieto di circolazione (dall’osservanza del quale sono esonerati residenti, dimoranti, proprietari e utilizzatori di posti auto accedenti alle proprietà private ivi ubicate, compatibilmente con lo svolgimento della manifestazione, nonché i mezzi di soccorso), mentre in via Astorri, nel tratto compreso tra via Ghittoni e via Campagna, e in via San Sepolcro, nel tratto compreso fra via Ghittoni e via Campagna, è istituita la revoca del senso unico di circolazione.
Inoltre, sempre in via Campagna, nel tratto compreso tra via San Bartolomeo e Cantone del Cristo, ma dalle ore 6 di domenica 13 sino alle ore 7 di lunedì 14 marzo, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della carreggiata.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Non riesce a bissare il successo di domenica scorsa a Lumezzane l’UCC Assigeco Piacenza, che…
Terza vittoria in Serie B Nazionale per Bakery Piacenza, che con una prova casalinga fatta di difesa…
I Bees ospitano nel weekend di Santa Lucia la Rimadesio Aurora Desio al PalArquato, in…
È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita…
Grave incidente stradale ad Ancarano di Rivergaro nella mattinata di domenica 14 dicembre. Per cause…
L'intervista esclusiva di Radio Sound all'allenatore del Piacenza Calcio Arnaldo Franzini dopo il quarto successo…