Festa di Settembre della Parrocchia del Preziosissimo Sangue dal 15 al 17 settembre. Un evento per tutti a Piacenza in via Zanella.
Durante la tre giorni si potranno trovare stand gastronomici e divertirsi con la pesca di beneficenza. Al pomeriggio: Festa dei Nonni, laboratori teatrali per bimbi e giochi popolari.
Invece alla sera si potrà danzare con: Marco Rancati Trio, Orchestra Marcolino e Sara e le Sorelle Gilian.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Appuntamento di prestigio per la Volley Academy Piacenza che nel pomeriggio di mercoledì 10 dicembre…
“Un futuro di eleganza e cultura, per un palazzo che racconta la storia": si può…
Con il Gruppo dialettale monticellese Sabato 13 dicembre alle ore 21 al Teatro President riprende…
"Dopo aver messo a dura prova la Città su più fronti, mancava il colpo di…
Tragico incidente lungo l'autostrada A21, nel tratto tra Piacenza e Cremona, all'altezza di Castelvetro. Due…
L’uomo viene sedato e trasportato in ospedale, denunciato per ubriachezza molesta e segnalato come straniero…