Festa di Settembre 2024 della Parrocchia del Preziosissimo Sangue dal 6 all’8 settembre 2024. A Piacenza in via Zanella sono previsti tre giorni di grande divertimento.
Per noi è un po’ una sfida – commenta Don Paolo Cignatta della Parrocchia del Preziosissimo Sangue – anche dopo il periodo della pandemia a ritrovare la bellezza del ritrovarsi assieme. Il nostro obiettivo soprattutto è quello di aggregare le persone e poi per noi di essere una comunità aperta, capace di ospitare e di fare festa che rende la vita un po’ più bella. Lo slogan di quest’anno è una frase di una canzone di Ornella Vanoni: Passa per l’amore senza paura. Quindi anche un messaggio di speranza di non aver paura di aprirsi agli altri.
Dal 6 all’ 8 settembre stand gastronomici e pesca di beneficenza. Al pomeriggio: Festa dei Nonni e laboratori teatrali per bimbi. E alla sera musica e danze con le orchestre: Marcolino e Sara, Anna e Massimo Antelmi e le Sorelle Gilian!!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Occupa una cabina letto insieme al suo cane: intervento del Radiomobile alla Stazione di Piacenza.…
Il Piacenza si lascia alle spalle la breve sosta natalizia ed è già al campo…
Segui LIVE i match del Fiorenzuola con Stadio Sound, in onda su RADIOSOUND! E' Asan…
Il Questore di Piacenza Gianpaolo Bonafini ha presentato i dati del 2025 nella sua prima…
Il torneo nazionale Over di tennistavolo, svoltosi il 27 e 28 dicembre presso il Palazzetto…
"Nel Piacentino il dissesto idrogeologico non riguarda soltanto i grandi fiumi, ma nasce e si…