Festa di Settembre 2024 della Parrocchia del Preziosissimo Sangue dal 6 all’8 settembre 2024. A Piacenza in via Zanella sono previsti tre giorni di grande divertimento.
Per noi è un po’ una sfida – commenta Don Paolo Cignatta della Parrocchia del Preziosissimo Sangue – anche dopo il periodo della pandemia a ritrovare la bellezza del ritrovarsi assieme. Il nostro obiettivo soprattutto è quello di aggregare le persone e poi per noi di essere una comunità aperta, capace di ospitare e di fare festa che rende la vita un po’ più bella. Lo slogan di quest’anno è una frase di una canzone di Ornella Vanoni: Passa per l’amore senza paura. Quindi anche un messaggio di speranza di non aver paura di aprirsi agli altri.
Dal 6 all’ 8 settembre stand gastronomici e pesca di beneficenza. Al pomeriggio: Festa dei Nonni e laboratori teatrali per bimbi. E alla sera musica e danze con le orchestre: Marcolino e Sara, Anna e Massimo Antelmi e le Sorelle Gilian!!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…