Il Festival dell’Anolino Magiostrino 2025 ritornerà a Cortemaggiore nelle giornate di venerdì 19, sabato 20 e domenica 21 settembre 2025. Sarà un weekend dedicato alla tradizione, ai sapori autentici e alla convivialità del territorio.
Anche quest’anno – commenta Cristian Carini Presidente dell’Associazione Turistica Cortemaggiore – abbiamo puntato sul nostro prodotto di punta, quindi sulla qualità dell’anolino. Tanto intrattenimento, infatti in questo 2025 abbiamo voluto aggiungere una serata, il venerdì. Inoltre domenica incontreremo lo Chef Mainardi, ci siamo conosciuti l’anno scorso e a parte l’aspetto professionale, è proprio una bella persona, quindi siamo stati felici di ripetere l’invito anche in questo 2025. Lo Chef, oltre che per la gara di preparazione degli anolini, sarà presente con noi anche a pranzo.
Alle 16,00 si terrà la gara di preparazione degli anolini con lo chef Andrea Mainardi. Inoltre presenti nel programma laboratori, il mercatino e l’aperitivo con anolini fritti, serate di musica, live show venerdì 19 con Disco Inferno e sabato 20 con Cherry Bombs. Domenica gran finale con Vasco Terapia. Stand gastronomici operativi tutte le sere e domenica a pranzo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Occupa una cabina letto insieme al suo cane: intervento del Radiomobile alla Stazione di Piacenza.…
Il Piacenza si lascia alle spalle la breve sosta natalizia ed è già al campo…
Segui LIVE i match del Fiorenzuola con Stadio Sound, in onda su RADIOSOUND! E' Asan…
Il Questore di Piacenza Gianpaolo Bonafini ha presentato i dati del 2025 nella sua prima…
Il torneo nazionale Over di tennistavolo, svoltosi il 27 e 28 dicembre presso il Palazzetto…
"Nel Piacentino il dissesto idrogeologico non riguarda soltanto i grandi fiumi, ma nasce e si…