Muore tra le fiamme. La vittima è Antonino Bellavia, 52 anni. La tragedia si è consumata nella serata di ieri in via Tramello. Alcuni passanti hanno notato fiamme e fumo provenire da una casetta prefabbricata, una sorta di riparo di fortuna a quanto pare. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che immediatamente hanno estinto il rogo. All’interno della piccola struttura, purtroppo, era presente il corpo senza vita di un uomo.
Un uomo che pare vivesse in quella casa insieme ai tre cani: anche uno degli animali è stato trovato senza vita. Sul posto anche i carabinieri che hanno avviato i rilievi del caso: da una prima disamina pare che le fiamme siano scaturite da un cortocircuito che ha interessato una stufetta o un impianto di riscaldamento.
Antonino Bellavia, attualmente senza fissa dimora, era in attesa di ottenere una casa popolare dal Comune di Piacenza il quale, nel frattempo, gli aveva concesso questa casetta prefabbricata nella quale abitava insieme ai suoi cani.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…