Muore tra le fiamme. La vittima è Antonino Bellavia, 52 anni. La tragedia si è consumata nella serata di ieri in via Tramello. Alcuni passanti hanno notato fiamme e fumo provenire da una casetta prefabbricata, una sorta di riparo di fortuna a quanto pare. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che immediatamente hanno estinto il rogo. All’interno della piccola struttura, purtroppo, era presente il corpo senza vita di un uomo.
Un uomo che pare vivesse in quella casa insieme ai tre cani: anche uno degli animali è stato trovato senza vita. Sul posto anche i carabinieri che hanno avviato i rilievi del caso: da una prima disamina pare che le fiamme siano scaturite da un cortocircuito che ha interessato una stufetta o un impianto di riscaldamento.
Antonino Bellavia, attualmente senza fissa dimora, era in attesa di ottenere una casa popolare dal Comune di Piacenza il quale, nel frattempo, gli aveva concesso questa casetta prefabbricata nella quale abitava insieme ai suoi cani.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Animali domestici, sempre più famiglie adottano un cane o un gatto. Loris Burgio: “E’ positivo,…
Ex manifattura Tabacchi, la Consulta Comunale Ambiente e Territorio: "Serve una visione più chiara degli…
Un gesto solo all’apparenza secondario, ma molto significativo per il benessere delle pazienti oncologiche. La…
Occupa una cabina letto insieme al suo cane: intervento del Radiomobile alla Stazione di Piacenza.…
Il Piacenza si lascia alle spalle la breve sosta natalizia ed è già al campo…
Segui LIVE i match del Fiorenzuola con Stadio Sound, in onda su RADIOSOUND! E' Asan…