Fiamme in un prefabbricato, all’interno un uomo senza vita: tragedia in via Tramello. La vittima è Antonino Bellavia, aveva 52 anni – FOTO

blank
Piacenza 24 WhatsApp
blank

Muore tra le fiamme. La vittima è Antonino Bellavia, 52 anni. La tragedia si è consumata nella serata di ieri in via Tramello. Alcuni passanti hanno notato fiamme e fumo provenire da una casetta prefabbricata, una sorta di riparo di fortuna a quanto pare. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che immediatamente hanno estinto il rogo. All’interno della piccola struttura, purtroppo, era presente il corpo senza vita di un uomo.

Un uomo che pare vivesse in quella casa insieme ai tre cani: anche uno degli animali è stato trovato senza vita. Sul posto anche i carabinieri che hanno avviato i rilievi del caso: da una prima disamina pare che le fiamme siano scaturite da un cortocircuito che ha interessato una stufetta o un impianto di riscaldamento.

Antonino Bellavia, attualmente senza fissa dimora, era in attesa di ottenere una casa popolare dal Comune di Piacenza il quale, nel frattempo, gli aveva concesso questa casetta prefabbricata nella quale abitava insieme ai suoi cani.

Incendio in via Tramello a Piacenza – FOTO

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank