Vigili del fuoco in azione tra i campi di Fontana Fredda e Fiorenzuola. L’allarme è scattato questo pomeriggio, quando fiamme hanno iniziato a divampare all’interno di una cascina.
Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco di Fiorenzuola, con due mezzi, e i colleghi da Piacenza, con tre mezzi. Un rogo di dimensioni importanti che ha impegnato a lungo i pompieri.
Il caldo torrido ha reso la vegetazione circostante molto secca, aumentando marcatamente i timori per una possibile diffusione delle fiamme. I pompieri, però, intervenuti tempestivamente, sono riusciti ad arginare il fuoco per poi spegnere l’incendio.
I danni alla struttura parrebbero notevoli, ma fortunatamente non si registrano feriti o intossicati. Ancora da chiarire la causa che ha innescato il rogo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il Festival a Farini di ATER Fondazione e Manicomics Teatro. Come nella tradizione dei festival…
Staff multidisciplinari per favorire la massima sinergia tra operatori penitenziari e sanitari; stretta collaborazione con i servizi sociali…
L’estate è appena iniziata, ma per le campagne piacentine si profila già una possibile emergenza…
Smartphone ai giovanissimi, il ricercatore Simone Lanza ospite di Radio Sound: "Problemi di attenzione, il…
Il Radio Sound Quiz Show 2025 fa tappa a Rottofreno sabato 5 luglio. Il primo…
Cena del Sanculotto lunedi 14 luglio al Castello di Gropparello una cenna con show cooking…