Incendio in un’abitazione, 87enne salvata dalle fiamme. I fatti sono accaduti questa mattina in via Appiani. Al primo piano di una palazzina hanno iniziato a divampare fiamme, all’interno dell’edificio una sola persona, una donna di 87 anni.
A causa del rogo, un intenso fumo ha iniziato a fuoriuscire dalle finestre, ed è stata una fortuna. Proprio in quel momento, infatti, transitava per altri motivi un’automedica del 118.
I sanitari, notando il fumo, si sono fermati immediatamente e dopo aver allertato i vigili del fuoco hanno aiutato l’anziana residente a uscire di casa.
Sul posto sono intervenuti in pochi istanti i vigili del fuoco che hanno estinto l’incendio: ancora da chiarire le cause. Gli operatori del 118 hanno condotto la donna al pronto soccorso di Piacenza per accertamenti, ma non sarebbe in gravi condizioni.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“Il bilancio 2026 della Regione è una manovra espansiva. Nonostante il taglio dello Stato, nessun…
Sabato 22 novembre alle ore 18 la squadra giallobiancoblù affronterà Cesena con l’obbligo di vincere…
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…
Il Coordinamento per Gaza Piacenza annuncia l’avvio di un’iniziativa totalmente locale di boicottaggio informativo che si svolgerà…
Tentano il colpo al chiosco del parco Galleana di Piacenza. Nella notte tra giovedì 20…
Finto tecnico e finto agente, due truffe in poche ore. Vittime due piacentini di circa…