Notte di lavoro per i vigili del fuoco: fiamme in un garage sul Facsal, famiglia intossicata dal monossido in via Scoto.
L’intervento più gravoso è avvenuto in via Scoto dove un’intera famiglia di origini straniere è rimasta intossicata a causa di una fuga di monossido di carbonio. Marito, moglie e i due figli hanno iniziato ad accusare malessere contemporaneamente e per questo motivo hanno chiamato i soccorsi. Sospettando un’intossicazione da monossido, sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 insieme ai vigili del fuoco. Questi ultimi hanno confermato un guasto alla caldaia. I sanitari hanno così trasportato i quattro alla camera iperbarica di Fidenza. Non sarebbero in gravi condizioni. Sul posto anche i carabinieri.
Altro intervento lungo il Pubblico Passeggio. Un incendio è divampato all’interno di un’autorimessa. In questo caso nessuno è rimasto fortunatamente ferito o intossicato. Ancora da chiarire le cause che hanno scatenato il rogo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sta bene ed è tornato alla sua vita quotidiana l’uomo di 67 anni colpito nei…
“Il sito dell’ex centrale di Caorso va valorizzato, escludendo il ritorno al nucleare”. È quanto…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Nei giorni scorsi, personale della locale Squadra Mobile ha rintracciato un italiano di 59 anni,…
Con il 2025 che volge al termine il Comando Provinciale dei Carabinieri di Piacenza traccia…
12 incontri di buon livello, 5 vittorie ai punti e tanti pugili in crescita, ma…