Fiera dell’Aglio a Monticelli d’Ongina dal 4 al 7 ottobre. Da venerdì 4 ottobre: Street Food Unesco Tour, negozi aperti, vendita del tipico aglio monticellese e prodotti tipici.
Venerdì si balla con Serena Nitti, mentre sabato da Zelig arriva il cabarettista Andrea di Marco. Domenica: Mercatino Creativi e villaggio biologico, corteo storico, musica, teatro e in pista con DJ CORDO. Infine lunedì, spazio alla Tombola.
Alla Fiera sarà presente la Cooperativa Produttori Aglio Bianco Piacentino. In mostra la sua Famiglia Genuina: Aglio, Cipolla e Scalogno. Inoltre si potrà gustare il sapore unico e deciso del pregiato Aglio Bianco Piacentino CO.P.A.P.
Si potrà anche giocare con CO.P.A.P nello stand della Pro Loco. Infatti sarà possibile vincere una fantastica gita in battello sul PO, in collaborazione con “Isola dei tre ponti”, e scoprire i profumi dei prodotti tipici della terra piacentina!
Info: copap.it e Facebook: Aglio Bianco Piacentino.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Happy Days, memorabilia della collezione di Giuseppe Ganelli: l’evento è in programma sabato 7 febbraio…
Il gruppo territoriale del Movimento 5 Stelle di Piacenza annuncia l’adesione ufficiale al comitato per…
Occhi lucidi ed una grande consapevolezza: donare gli organi si può e si deve! Questa…
Il calcio italiano riabbraccia uno dei dirigenti più noti degli ultimi vent’anni. Fabio Paratici, piacentino,…
Con il titolo “Jazz, so what?”, il Piacenza Jazz Fest 2026 rilancia con forza la…
La rete dei punti Digitale facile presenti a Piacenza si arricchisce del nuovo sportello alla Casa della…