Fiera dell’Aglio a Monticelli d’Ongina dal 4 al 7 ottobre. Da venerdì 4 ottobre: Street Food Unesco Tour, negozi aperti, vendita del tipico aglio monticellese e prodotti tipici.
Venerdì si balla con Serena Nitti, mentre sabato da Zelig arriva il cabarettista Andrea di Marco. Domenica: Mercatino Creativi e villaggio biologico, corteo storico, musica, teatro e in pista con DJ CORDO. Infine lunedì, spazio alla Tombola.
Alla Fiera sarà presente la Cooperativa Produttori Aglio Bianco Piacentino. In mostra la sua Famiglia Genuina: Aglio, Cipolla e Scalogno. Inoltre si potrà gustare il sapore unico e deciso del pregiato Aglio Bianco Piacentino CO.P.A.P.
Si potrà anche giocare con CO.P.A.P nello stand della Pro Loco. Infatti sarà possibile vincere una fantastica gita in battello sul PO, in collaborazione con “Isola dei tre ponti”, e scoprire i profumi dei prodotti tipici della terra piacentina!
Info: copap.it e Facebook: Aglio Bianco Piacentino.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
"Il progetto di ammodernamento del tratto Rivergaro-Cernusca della Statale 45 è arrivato all’epilogo del giudizio…
“Partire con una riforma scolastica così profonda senza sapere nemmeno dove andranno fisicamente i bambini…
Aperto ufficialmente a Fiorenzuola d’Arda il MAE Museum, opera architettonica progettata da CRA - Carlo…
Dopo aver raccolto due soli punti nelle ultime 2 gare il Piacenza è costretto a…
Cristian Camisa è stato confermato presidente di Confapi per il prossimo triennio nel corso dell'assemblea…
Sabato 22 novembre si celebra anche a Piacenza la Giornata della Delezione del Cromosoma 22, un’occasione…