Il piacentino Filippo Perini è il nuovo chief designer di Genesis, il brand di lusso del gruppo Gruppo Hyundai Motor. Perini assumerà il nuovo incarico di capo progettista a partire dal 16 settembre.
“Sono affascinato dalla possibilità di contribuire all’evoluzione del marchio Genesis e non vedo l’ora di iniziare questa nuova sfida con il team di progettazione di Genesis, mettendo a disposizione la mia competenza e la mia passione”.
Perini si è laureato in ingegneria meccanica, ottenendo anche un master in progettazione automobilistica presso il Politecnico di Milano. In passato ha poi lavorato con alcuni dei brand più prestigiosi del panorama automotive; tra questi Alfa Romeo, Audi, Lamborghini e Italdesign.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo la sconfitta a Desenzano i biancorossi cercano di tornare al bottino pieno nello scontro…
«Ringrazio la Diocesi di Piacenza-Bobbio per l’intervento equilibrato e per l’impegno costante nel promuovere dialogo,…
Il Partito Democratico di Piacenza interviene sulla riorganizzazione del sistema scolastico cittadino, sottolineando come il…
È ancora una volta un contributo di rilievo, a favore della comunità, quello che la…
Il consigliere regionale Lodovico Albasi informa le imprese agricole e zootecniche della provincia di Piacenza…
Cresce l’attesa per “Piacenza e i suoi cavalli”, la mostra di Natale della Banca di…