Finti poliziotti derubano una donna. I fatti sono accaduti nella zona di Borgoforte. Due soggetti sono entrati in un’abitazione dopo aver sfondato la porta; una volta all’interno hanno messo a soqquadro l’abitazione. All’arrivo della proprietaria i due hanno indossato una pettorina con la scritta “polizia”.
“Signora, come vede in casa sua sono entrati i ladri. Provi a controllare cosa hanno portato via”. La donna, a quel punto, a malincuore ha raccolto oggetti preziosi e contanti per poi mostrarli ai due finti a agenti. Uno dei due ha iniziato a distrarla, mentre l’altro ha arraffato il bottino.
Alla fine, fingendo un’emergenza, i due sono fuggiti a gambe levate partendo con una vettura dotata di sirene e lampeggianti. A quel punto, però, la padrona di casa si è resa conto che quei due non erano affatto poliziotti. Il bottino si aggira intorno ai 10mila euro.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nella mattinata di oggi, presso la sede di Palazzo Scotti da Vigoleno, si è riunito…
I colori piacentini hanno brillato nel 2025 nel Campionato Italiano Rally Auto Storiche organizzato da ACI…
Nella mattinata odierna il Medico Principale Dr. Matteo Zandalasini ha consegnato formalmente 2 nuovi defibrillatori…
Per supportare i cittadini nella compilazione delle domande di iscrizione alle scuole per l’anno scolastico…
Il tentativo del comitato RinnoviAmo Sarmato di fermare la realizzazione dell’impianto di biometano previsto nell’area…
Venerdì 16 gennaio sarà Piacenza la protagonista del Viaggio della Fiamma Olimpica dei Giochi Invernali…