“Di nuovo pronto soccorso e forse mi rioperano…ora mi ricoverano …posso dirvi anche basta ?? Ma bastaaaaa! Che anno terribile x me“. A scriverlo su Twitter è la cantante Marina Fiordaliso che posta, insieme all’annuncio, una foto in cui appare su un lettino di ospedale con la mascherina e una flebo al braccio. “Non ho pace”, scrive rispondendo ai tweet dei followers.
“Sto crollando”, aggiunge. Fiordaliso aveva annunciato solo qualche giorno fa, il primo di luglio, sui social di essere stata ricoverata d’urgenza ed operata per una peritonite, ed era stata costretta per questo a saltare il concerto previsto a Vasto domenica 2 luglio. Moltissimi i volti noti che hanno scritto in pochi minuti sotto il tweet dell’artista, per incoraggiarla.
“Ma Fiorda !! Che e’ successo ?! Forza”, scrive Simona Ventura. “Coraggio Marina”, aggiunge il manager Lucio Presta. “Daje”, la incoraggia Antonella Clerici.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sconfitta siciliana nell’ultima gara del 2025 per Bakery Piacenza, che viene superata 83-80 sul campo di Moncada Energy…
Brutta caduta dell’Assigeco Piacenza nell’ultimo match del girone d’andata contro la Novipiù Casale Monferrato. Gli…
Confermiamo che Kingi Matenga non sarà più l’allenatore della Prima Squadra. Le motivazioni sono strettamente…
Questa mattina a Rivergaro, lungo la Strada Statale 45, si è verificato un incidente che…
Fiamme in un'abitazione di Trevozzo, frazione del Comune di Alta Val Tidone. Il rogo è…
La Gilda degli Insegnanti sta riscontrando delle anomalie nella procedura relativa alla creazione degli Istituti…