“Raffa la giraffa” e gli studenti piacentini ospiti di Fiorello su Vivaraidue: “Grazie Piacenza!” .
E’ andato in onda questa mattina nel programma VIVAIRAIDUE di FIORELLO il video che vede protagonista la classe quinta B della Caduti sul Lavoro di Piacenza e il sindaco Katia Tarasconi. Video incentrato sul progetto di Acer Piacenza “Le avventure di Raffa l’affabile giraffa”.
Fiorello ha lanciato il video ringraziando Piacenza «che è stata la prima scuola a mandarci un video e colgo l’occasione per mandare un appello a tutte le scuole d’Italia a mandare il proprio video per poterlo condividere con noi».
L’ufficio stampa di Acer ringrazia Mauro Casciari, conduttore radiofonico e coconduttore di VIvaRaidue con Biggio e Fiorello per la preziosa collaborazione.
Partire dai più piccoli per arrivare agli adulti è sicuramente uno dei metodi da perseguire con costanza per prevenire i comportamenti contrari alla buona educazione e migliorare la qualità dell’abitare degli inquilini. Acer spedirà quindi in tutte le abitazioni, con uno dei prossimi invii di bollettazione, il regolamento di condominio per bambini illustrato e spiegato dalla Giraffa Raffa. Ogni settimana, inoltre, pubblicherà sul sito una storia educativa di Raffa, affabile vicina che sistemerà i problemi del condominio con il buon senso ma soprattutto con educazione e rispetto delle regole.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sta bene ed è tornato alla sua vita quotidiana l’uomo di 67 anni colpito nei…
“Il sito dell’ex centrale di Caorso va valorizzato, escludendo il ritorno al nucleare”. È quanto…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Nei giorni scorsi, personale della locale Squadra Mobile ha rintracciato un italiano di 59 anni,…
Con il 2025 che volge al termine il Comando Provinciale dei Carabinieri di Piacenza traccia…
12 incontri di buon livello, 5 vittorie ai punti e tanti pugili in crescita, ma…