Nuovo ko per il Fiorenzuola (il quinto consecutivo) per il Fiorenzuola, che esce sconfitto dal campo del Lentigione, alla sesta vittoria di fila. Non è bastata alla squadra di Cammaroto una prova positiva, su un campo molto pesante: e dire che i rossoneri erano riusciti a sbloccare la gara alla mezz’ora del primo tempo grazie ad un rigore concesso dal direttore di gara per un intervento ai danni di Oboe e trasformato da Trovade; un vantaggio durato una manciata di secondi, e pareggiato dalla rete di Alessandrini, che ribatte in rete (con la complicità di una deviazione) un pallone vagante dopo una respinta in uscita di Ansaldi. A inizio ripresa l’estremo difensore di casa è decisivo su Piro, un’autorete di Bran regala la vittoria al Lentigione e condanna i rossoneri, ora terz’ultimi e sempre più inguaiati in classifica.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La Giunta comunale ha approvato oggi un’importante variazione di bilancio che stanzia 1,5 milioni di euro destinati…
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…