Nuovo ko per il Fiorenzuola (il quinto consecutivo) per il Fiorenzuola, che esce sconfitto dal campo del Lentigione, alla sesta vittoria di fila. Non è bastata alla squadra di Cammaroto una prova positiva, su un campo molto pesante: e dire che i rossoneri erano riusciti a sbloccare la gara alla mezz’ora del primo tempo grazie ad un rigore concesso dal direttore di gara per un intervento ai danni di Oboe e trasformato da Trovade; un vantaggio durato una manciata di secondi, e pareggiato dalla rete di Alessandrini, che ribatte in rete (con la complicità di una deviazione) un pallone vagante dopo una respinta in uscita di Ansaldi. A inizio ripresa l’estremo difensore di casa è decisivo su Piro, un’autorete di Bran regala la vittoria al Lentigione e condanna i rossoneri, ora terz’ultimi e sempre più inguaiati in classifica.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo sessant’anni di presenza ininterrotta, la Salus et Virtus Piacenza è costretta a lasciare il…
Celebrazione per i 30 anni della Placentia Half Marathon, l’evento è in programma martedì 6…
«Alla richiesta di dati, risorse e interventi concreti sulla Via Francigena, la Giunta regionale risponde…
L'Associazione Proprietari Casa-Confedilizia di Piacenza prende atto delle dichiarazioni rilasciate dal presidente della locale Confcommercio…
“Amministrare significa ascoltare tutte le voci della città, in un confronto pubblico ampio e informato.…
Nel primo pomeriggio di sabato 27, la Squadra Mobile ha tratto in arresto e condotto…