Ancora un risultato bugiardo. Sul campo dell’Atletic Mutina i rossoneri escono senza punti, battuti per 2-0 dagli arancioni. Il match però racconta una storia ben diversa. Gli uomini di Araldi hanno creato tantissimo. Un paio di punizioni molto interessanti nella prima frazione. Al 40′ da una di esse Antenucci colpisce la parte esterna del palo. Nella ripresa il copione è lo stesso, valdardesi in attacco. Gli ospiti si vedono persino annullare una rete per fuorigioco passivo. Poi, come contro lo Zola Predosa, dal 90′ inizia un’altra partita. Judmir Hoxha indovina il tiro della domenica, il primo in porta dei padroni di casa. Una palombella da distanza siderale che lascia impreparato Malagoli. Il raddoppio è di Gollini poco prima dello scadere.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Parte con il piede giusto il 2026 e il girone di ritorno dell’UCC Assigeco Piacenza.…
Nell’anticipo della terza giornata di ritorno del campionato di SuperLega Credem Banca, Gas Sales Piacenza…
Nella campagna vaccinale contro l'influenza 2024/25 non c'è stato alcun spreco nell'acquisto delle dosi, dal momento che il loro numero è calibrato tenendo in considerazione…
"In qualità di consigliere comunale, ritengo doveroso denunciare la situazione in cui versa il parcheggio…
“Claudio Cos non era solo un collega: era un amico, una presenza leale, una persona…
La Legge di Bilancio 2026 conferma l’attenzione verso il terzo settore e il mondo socio-sanitario,…