U.S. Fiorenzuola 1922 comunica di avere sottoscritto l’accordo che la legherà a Federico Danovaro in vista della prossima stagione di Serie C. L’accordo avrà durata annuale con opzione di rinnovo per una seconda stagione.
Cresciuto nel settore giovanile della Sampdoria e poi ceduto al Carpi, con cui ha anche esordito in prima squadra, Danovaro è un esterno basso di grande duttilità nato a Genova e classe 2001.
Alto 180 cm, nell’ultima stagione ha giocato in Serie D con la maglia della Sanremese disputando 26 partite con 1 rete e 3 assist personali all’attivo.
A lui il benvenuto in maglia rossonera, con Federico già a disposizione di Mister Tabbiani e del suo staff tecnico per il ritiro estivo in quel di Fiorenzuola.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…
Svelato l’ampliamento del nuovo centro scolastico medio superiore di Fiorenzuola: si tratta di un intervento…
Consegnate alla prefettura di Piacenza le richieste dei pensionati piacentini. Nell’ambito della mobilitazione nazionale “Spi in piazza”,…
Conto alla rovescia per l'accensione delle luminarie e dell'albero di Natale della città: l'appuntamento è…
DAL CONTRASTO ALLA PREVENZIONE DELLA VIOLENZA DI GENERE: I LIMITI DELLA TUTELA PENALE è il titolo…